INCONTRI INFORMATIVI PER ISCRIZIONI A.S. 2021-22

INCONTRI DI PRESENTAZIONE DELL'OFFERTA FORMATIVA

Tutti i genitori interessati sono invitati agli incontri di presentazione dell’Offerta Formativa delle Scuole primarie e dell'infanzia del 2° Circolo Didattico di Formigine che, per il permanere della situazione emergenziale, si svolgeranno in videoconferenza tramite l’applicativo GoToMeeting (per accedere agli incontri cliccare sul link indicato accanto alla data di interesse e seguire le istruzioni). Durante gli incontri verranno fornite tutte le indicazioni usufruire dei SERVIZI COMUNALI  (prolungamento orario, trasporti scolastici, ristorazione scolastica) e illustrate le MODALITA' PER EFFETTUARE LE ISCRIZIONI.

***********            **********       **********

VISITE AI PLESSI - OPEN DAY

Poichè in quest'anno scolastico non sarà possibile da parte dei genitori la consueta visita alle scuole sono stati realizzati dei brevi video per consentire un   "tour virtuale" :

- per la Scuola dell'infanzia è stato realizzato un video che mostra i principali spazi  e descrive sinteticamente alcune delle attività svolte dai bambini durante il giorno:

- per i plessi di Scuola primaria è possibile visionare alcuni brevi video realizzati in collaborazione con il Comune di Formigine dagli alunni delle classi 5^ dello scorso anno:

Permalink: INCONTRI INFORMATIVI PER ISCRIZIONI A.S. 2021-22Data di pubblicazione: 02/01/2021
Tag: INCONTRI INFORMATIVI PER ISCRIZIONI A.S. 2021-22Data ultima modifica: 01/02/2021 22:04:20