CALENDARIO INCONTRI INFORMATIVI PER LE FAMIGLIE

Al fine di  fornire le indicazioni in merito ai comportamenti da tenere per la ripartenza prima dell’avvio delle attività didattiche sono previsti i seguenti incontri in presenza e/o in videoconferenza:

SCUOLA DELL’INFANZIA

• martedì 08 settembre - ore 18:00 assemblee per tutte le sezioni di scuole dell’infanzia in modalità videoconferenza per comunicazioni riguardanti le modalità per rientro in presenza (verrà successivamente comunicato il link per il collegamento).

SCUOLA PRIMARIA

• assemblee in modalità videoconferenza per tutte le classi 2^, 3^, 4^ e 5^ per comunicazioni riguardanti le modalità per rientro in presenza (verrà successivamente inviato link per il collegamento):

- martedì 08 settembre ore 18:00 per le Scuole primarie “Don Milani” e “Don Mazzoni”

- mercoledì 09 settembre ore 18:00 per le Scuole primarie “Palmieri”

• mercoledì 09 settembre - assemblee classi prime primarie (in presenza, suddividendo la classe in 2 gruppi) secondo il seguente schema:

Classe

1G Corlo

Alunni con cognome dalla A alla M

Alunni con cognome dalla N alla Z

Come prescritto dal DPCM 11/06/2020, gli incontri in presenza avverranno in locali che assicurano il mantenimento continuativo della distanza di sicurezza interpersonale di almeno un metro fra tutti i partecipanti e nel rispetto delle norme sanitarie di contenimento della diffusione del contagio da Covid-19.

La partecipazione all’assemblea è consentita ad un solo genitore per alunno.

Non è consentita la presenza dei bambini.

Permalink: INCONTRI INFORMATIVI PER RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE - Aggiornamento date e orariData di pubblicazione: 28/08/2020
Tag: INCONTRI INFORMATIVI PER RIPRESA ATTIVITA' DIDATTICHE - Aggiornamento date e orariData ultima modifica: 17/09/2020 18:15:56