Ufficio di segreteria - riorganizzazione settimanale
Al personale docente / ata
Ai genitori degli alunni
A seguito dell'emanazione del DPCM 08/03/2020 e del successivo DPCM 11/03/2020, ai fini del contenimento e gestione dell’emergenza in atto, in fase di sospensione delle attività didattiche, vista l'esigenza di assicurare nelle modalità più adeguate l'attività amministrativa indifferibile, come da determina pubblicata all'Albo dell'istituto, a partire da lunedì 16/03/2020 e fino al 03/04/2020 l’organizzazione settimanale interna subirà variazioni come da nota allegata.
Il Dirigente Scolastico
prof. Marco Casolari
Documenti allegati:
Permalink: Ufficio di segreteria - riorganizzazione settimanale | Data di pubblicazione: 13/03/2020 |
Tag: Ufficio di segreteria - riorganizzazione settimanale | Data ultima modifica: 13/03/2020 10:40:02 |
Visualizzazioni: 505 | |
Top news: No | Primo piano: Sì |
Feed RSS | Stampa la pagina |