Elezioni per il rinnovo del Consiglio di Circolo - OPERAZIONI DI VOTO

Si ricorda che DOMENICA 24 NOVEMBRE 2019 dalle ore 8:00 alle ore 12:00 e LUNEDÌ 25 NOVEMBRE 2019 dalle 8:00 alle ore 13:30 si terranno le votazioni per il rinnovo del Consiglio di Circolo per il triennio 2019/20 - 2020/21- 2021/22.

I GENITORI: espleteranno le operazioni di voto nei seguenti seggi:

• · Seggio n° 1 – Casinalbo – Scuola Primaria “Don L. Milani” – Affluiranno a questo seggio i genitori dei bambini della Scuola dell’infanzia “M. Prampolini”, i genitori dei bambini della Scuola primaria “Don Milani” e tutto il personale docente e A.T.A.
  • · Seggio n° 2 – Corlo – Scuola Primaria “Don L. Mazzoni” –Affluiranno a questo seggio i genitori dei bambini della Scuola primaria Statale “Don L. Mazzoni”.
  • · Seggio n° 3 – Magreta – Scuola Primaria “V. Palmieri” –Affluiranno a questo seggio i genitori dei bambini della Scuola primaria Statale“V. Palmieri”.
  • · Seggio n° 4 – Colombaro – Scuola dell’infanzia “Don Zeno” – Affluiranno a questo seggio i genitori dei bambini della Scuola dell’infanzia Statale “Don Zeno”.

Ciascun genitore vota una volta sola, nel plesso in cui frequenta il figlio minore di età.

IL PERSONALE DOCENTE E ATA espleterà le operazioni di voto presso:

• · Seggio n° 1 Casinalbo – Scuola Primaria “Don L. Milani”