Il PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA (PTOF) è il documento fondamentale costitutivo dell'identità culturale e progettuale delle istituzioni scolastiche ed esplicita la progettazione curricolare, extracurricolare, educativa e organizzativa che le singole scuole adottano nell'ambito della loro autonomia. Il piano è coerente con gli obiettivi generali ed educativi dei diversi tipi e indirizzi di studi e riflette le esigenze del contesto culturale, sociale ed economico della realtà locale, tenendo conto della programmazione territoriale dell'offerta formativa. Per sostenere e facilitare il lavoro delle scuole nell'elaborazione del PTOF relativo al triennio scolastico 2019/20-2021/22 il MIUR ha messo a disposizione una struttura di riferimento, rimettendo alle singole istituzioni scolastiche la decisione se utilizzarla o meno. Si rimanda all’applicazione Scuola in chiaro, e in particolare al link Piano Triennale dell'Offerta Formativa, che permette di consultare il PTOF in modi diversi:
All'interno di questa pagina del sito Web dell'istituto è possibile consultare il Piano Triennale dell'Offerta Formativa 2019-20, 2020-21, 2021-22 con i relativi aggiornamenti annuali ed una sezione contenente le peculiarità e gli ampliamenti curricolari specifici per ciascun anno scolastico. |
Permalink: PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA | Tag: PIANO TRIENNALE DELL'OFFERTA FORMATIVA |
Visualizzazioni: 20532 | Categoria pubblica |
Feed RSS |
Tutt gli incontri si svolgeranno "a distanza", in modalità videoconferenza
SCUOLE PRIMARIE - GIOVEDI' 7/01/21 ore 18.30
SCUOLE DELL'INFANZIA - VENERDI' 8/01/21 ore 18:30
Tutte le indicazioni per partecipare sono disponibili in Home page
Per la Scuola Primaria la domanda deve essere presentata online.
Per la Scuola dell'Infanzia la domanda deve essere presentata presso gli uffici di Segreteria
Gennaio 2021 | ||||||
L | M | M | G | V | S | D |
1 | 2 | 3 | ||||
4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10 |
11 | 12 | 13 | 14 | 15 | 16 | 17 |
18 | 19 | 20 | 21 | 22 | 23 | 24 |
25 | 26 | 27 | 28 | 29 | 30 | 31 |